Gestione della qualità: la chiave del successo

L'osservanza di standard internazionali è oggi un impegno irrinunciabile per un'azienda. DATZ SrL assegna massima importanza al rapporto col cliente e si impegna a mantenere ad un livello costantemente elevato i suoi  prodotti e servizi di eccellenza. La chiave del successo è la gestione della qualità. DATZ SrL è titolare del certificato OHSAS 18001, lo standard internazionale che definisce i requisiti del sistema di gestione della sicurezza e la salute dei lavoratori

Le aziende in grado di esibire queste certificazioni sono soggette a continue verifiche. Periodicamente vengono eseguiti dei controlli da parte di SGS, un istituto di certificazione di Venezia, riconosciuto e accreditato a livello internazionale, che garantiscono un costante livello qualitativo.

Lungimirante e orientata al futuro, l’impresa edile Datz srl. ha sempre saputo leggere i segnali e precorrere i tempi, tanto da essere una delle prime aziende a conseguire, già nel lontano 2003, il certificato dell’Agenzia CasaClima.

I combustibili fossili sono in esaurimento. È, ormai, un dato di fatto. Chi non sa rinunciare all’agio e aspira a vivere in un ambiente gradevole e confortevole ha, tuttavia, l’alternativa a portata di mano. Gli sprechi energetici si possono evitare. Come? Facendo ricorso alle fonti di energia rinnovabili, affidandosi all’edilizia sostenibile e agendo oggi con lo sguardo rivolto all’avvenire.

 



< indietro L’azienda
lg md sm xs